lunedì 21 agosto 2017

Sigle degli anime reverse harem 1: Brothers conflict ED

Buondì buondì!
Che ci facciamo qui?

GeeJay vi propone una nuova serie di post!
Non so voi ma le sigle degli anime, se sono carine e hanno una musichetta orecchiabile, mi piacciano un sacco!
Che dire di quelle dei nostri reverse harem?
Parliamone poco per volta!
Vi proporrò anche la traduzione italiana.
Dite la bostra mi raccomando! ;)

Comincio con la sigla finale di Brothers Conflict.
Una melodia breve e orecchiabile con tanto di balletto!
Chi non ha provato a farlo? Daaaaai per alzata di mano!
Nessuno eh?
Ma siete sopravvissuti al giro o vi siete schiantati come me contro una sedia? XDXD

Vediamo vediamo...Rinfreschiamoci la memoria col video che si trova su YouTube detto il TUBO.


E' un'ammucchiata in cui i fratellini (alla faccia...) ci provano platonicamente e musicalmente, con Juli lo scoiattolo (??) che si lamenta.

Analizziamo.


Uh uh...teniamo le pareti che non si sa mai. Pare, no?


Il mitico passo...
MY SISTAAAAAAAAAA!


BANG!
Colpita...
XD


Ta daaaaaaaaaaaaaaaan!
Il tutto per mostrare Juli, che di fatto sta in trionfo.
Dall'altra parte no? Non fa nulla, ci sarà uno specchio! :P

Ovviamente io mi sono divertita a prendere in giro tutti...
Ma complimenti agli autori! ;)
Ci vogliono i crediti quindi.
La canzone è 14 to 1, cantata da Asahina Masaomi (Okitsu Kazuyuki), Asahina Ukyo (Hirakawa Daisuke), Asahina Kaname (uwabe Junichi), Asahina Hikaru (Okamoto Nobuhiko), Asahina Tsubaki (Suzumura Kenichi), Asahina Azusa (Toriumi Kousuke), Asahina Natsume (Maeno Tomoaki) Asahina Louis (Takeuchi Ken), Asahina Subaru (Ono Daisuke), Asahina Iori (Namikawa Daisuke), Asahina Yusuke (Hosoya Yoshimasa), Asahina Fuuto (KENN), Asahina Wataru (Kaji Yuki) e Juli (Kamiya Hiroshi).
Scritta da Kumano Kiyomi, uscita in Giappone il 31 luglio 2013 con C.G Mix.

Ecco la traduzione (non copiare, per favore!) Tratta con permesso dal fansub italiano Sarah's Place.

Dimmi cosa devo fare
Non volevo farti piangere
(Bugiardo!)
Sembra che tutto il mondo sia contro di noi
Io non sono come lui. Non sono così scortese
Mi stai provocando?
(Invece)
Sei innamorata?
(Non scherzare!)
Amore proibito, comprensione reciproca
Cuore che batte forte, farfalle allo stomaco
Sorella mia, ti amo tantissimo
Vuoi un bacio gentile?
Scusami, voglio stringerti
(Non avvicinatevi!)
Accetterò anche il tuo dolore e la tua sofferenza
Lascia tutto il resto
Bacio bacio, ho bisogno del tuo amore

Infine, dato che si parlava della mossa...
Vi posto un cosplay con il ballo!
Questo è il migliore che ho trovato, soprattutto per i gemelli, secondo me!


Attendo opinioni! <3
Alla prossima, nya!


Nessun commento:

Posta un commento