domenica 2 luglio 2017

Piccolo aggiornamento listona otome games E listona anime reverse harem

Nya!
Grazie ai commenti ho aggiornato!
Ho aggiunto un otome nuovo in italiano!
Poi mi sono ricordata che ne è uscito uno nuovo della Cybird e ho aggiunto anche quello!
Mi pare di essermi dimenticata qualcosa...Mah! XD

Intanto avviso che:
- My forged wedding party è ufficialmente abbandonato, ossia non riceverà più aggiornamenti ma si può ancora giocare con le storie principali (il che vuol dire che è comunque morto perché non avremo più eventi e bonus, quindi senza spendere non hai nemmeno il posto per gli avatar della storia base...)
- Ikemen sengoku avrà sì un anime (proprio questa estate) ma non sarà un reverse harem, a quanto ho capito. Saranno storielle brevi dei personaggi.
Accontentiamoci del gioco, che finalmente è arrivato in inglese!

Il listone è qui!

Infine ricordo che per avere news sugli otome tutti i giorni potete seguirmi su Tumblr!
Nya!


Già che c'ero ho aggiornato anche la lista degli anime reversosi...
Caspita c'erano ancora segnati in corso alcuni anime finiti da mesi...ops!
Ora è tutto ok!
Ri nya!


Nessun commento:

Posta un commento