lunedì 3 ottobre 2016

Uta no Prince-sama Maji Love Legend Star (quarta serie): prime impressioni prima puntata!

Ecco qui la GeeJay con le impressioni DELIRIO della prima puntata della quarta serie di Uta no Prince-sama.

Le premesse sono che non mi aspetto (aspettavo?) granchè da questa serie, data la delusione della terza, per me...
MA pare che mi dovrò ricredere.
Non so se sia stata l'astinenza da AMMUCCHIATE di pheeeghi o è venuta bene la prima puntata...fatto sta che ho SBAVATO E ROSICATO per tutto il tempo.
Ora vi spiego anche perchè, a immagini soprattutto.

Ecco, le altre premesse riguardano le mie "recensioni": presuppongo che qualcosa della trama sappia chi legge una recensione, non scriverò tutto (anche se qui è ben poco da dire...XD).
Poi le chiamo "recensioni" ma...vabbè prendetela alla lontana come definizione, è più un divertirsi.;)

Ricordo che le opinioni qui sono personali e non vogliono offendere quelle di nessuno. 
Ognuno ha i propri gusti. E voglio anche scrivere bakate per ridere... XD 
Gli screencaps sono fatti da me direttamente dalla puntata. 
NON copiare per favore. Se volete qualcosa, chiedete e mettete sempre che viene da questo blog, arigatou. 

INFO SERIE
Come dicevo trattasi dell'anime Uta no Prince-sama: Maji Love Legend Star, la quarta serie.
La trasmissione in Giappone è iniziata il 2 ottobre 2016.
Sono previste 13 puntate.
I produttori sono Broccoli, Movic, MAGES., Hakuhodo DY Music & Pictures, King Records.

Cominciamo quindi!
(ALLELUIA.)

Il titolone della serie nella sigla

Avvertenze:
Scoprirete la vera indole della Nanami. Se non siete pronte, non leggete. XD


Prima cosa che si vede...


Oh, buon Natale.

Natale????? Ma...vabbhe...






Oh ma alla faccia del Natale...vi mettete sotto il mio albero? Tutti, c'è spazio, don't worry. E lo preparo pure 3 mesi prima. Fa chic.

Mi siete mancati, cari. Vi vedo bene. 
Vi siete tenuti in esercizio mentre non ci siamo visto per tanto?

Ora una carrellata di pezzi di gnoKKi, tutta di fila (con i miei commenti...awww).
Ripetono "Haruka-Haru-Nanami,,," alla tipa, la ricordate?
No perchè se soffriamo di amnesia, ce lo ricordano per ben 18 VOLTE. E ho detto 18.
Cribbio. Avrò una crisi di identità.
Come ti chiami?
Nanami. Haruka. Un po' baka (ma è un'altra storia il baka).

Otoya (cicin <3)

Masato

Natsuki (pyo-kun)

Tokiya (aaaaaaaaaaaaaa...<3 - un po' di parte...)

Ren (.....eeeehhhhh...pure qui)

Shou

Cecil (furbacchiotto)

Reiji

Ranmaru (aaaaaaaa uuuuuhhhhhh...<3)

Ai

Camus (urrrrrca...)

Eiichi

Kira (cribbio.... <3)

Nagi

Eiji

Van (vroom vrooom?)

Yamato

Shion (ihhhhh!)

Bene, ora non mi ricordo sul serio il mio nome perchè ho fatto una fatica estrema a ricordarmi i loro...XD
Sì, lo ammetto. Ero lì: "e tu chi cricchio sei??? Non fa niente, sei pheeego lo stesso!!! Ti adottoooooo!"

A quanto pare non sono stata l'unica a pensare chi cricchio sei.


Guardate bene la sua faccia,
La Nanami sa meno di me chi è l'ammucchiata di pheeeghi, ma anche lei pensa "chisse. Son pheeeghi!!! Let's party!" - infatti è già bella pronta col vestitino della festa!

Il momento della sigla.
Dopo 2 minuti ora che passavano tutti i pheeeghi, hai voglia...


NOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non buttateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!


Un momento di trance. Pensava pure lei che che volessero buttarsi. Sai che perditaaaaaaaaa!



Ecco in una casa così io CI VIVREI. Vicini pheeeghi. Ci sto.
(a me sembra il condominio di Pets, ma vabbhè...)

(Visto visto? Le scale...Ok, la pianto. Ma è vero!)



Boh, lui spinta. Ma fai pure... *_*


Abbiamo la moltiplicazione degli ombrelli ad un certo punto. o.O





Una strimpellata ci sta. Ad ognuno il suo strumento.
Momento, dov'è Cecil?



Da qui Cecil il furbacchiotto. XD




La nuova divisa da stage...cool.




Lanciamociiiiiiiiiiiiiiiiii!
(e' una puntata di lanci...vedrete...)


Un salutino da Tokiyaaaaaaaaaaaa...Perchè ci stava.

Sigla finita.

Cosa succede ora?
Vediamo la Nanami tutta in tiro...


Eccola. Ma dove andrà vestita così? Mah...

Soprattutto perchè poi...


La Tomo-chan non è in tiro, nu nu...

E si mettono a parlare del grande giorno...
WHAT?
Non ci ho capito un tubo.
Non mi ricordo un tubo...
E mi hanno sentita perchè c'è stato un flashback, thanks.
Si doveva decidere chi apre il Festival SSS...mah.


C'erano loro, i QUARTET NIGHT.


Ciao caro...ahhhhhhhhhh che pheeeego! *_*


Ciao anche a te...prao.


Un volo (lo dicevo che è una puntata di voli...)...


C'erano loro, gli STARISH, qui nella versione al pc-3D-quello che è.
La qualità dell'immagine non è alta (come le altre, volutamente) ma...si capisce...
Anche se son venuti meglio di altre volte/serie, mi pare.


Poi ci sono loro, gli HEAVENS.
Chi?...Boh.


Guardiamo su. Non si sa mai...


Impaliamoci.

Poi ecco il momento dell'annuncio.


Loro spuntano.

Ad aprire il Festival saranno i QUARTET NIGHT.


Ecco...



Poveri cicini...ci son rimasti male...
Venite che vi consolo...


Loro pare ci siano rimasti meno male ma rosicano.


Un annuncio imprevisto! I QUARTET NIGHT non accettano.
Non ho capito perchè, ma convinti loro.


(Niente volevo mettere Kira... <3)

Passiamo ai RAPIMENTI ora.
Ad un certo punto...mentre la Nanami vaga in tiro...
*prospettiva interiore Nanami ON - vabbhè anche la mia mi sa*


AHHHHHHHHHHHHH! Mi mettono sotto!

FAGOCITATA.


Ah...mi hanno rapita...che peccato...
Guarda qui...tantarrrobbba...


Ciao cara. Siamo gli HEAVENS


Oh, vai subito al sodo, eh?


Oh, che cavaliere...Timidone?


Ah pure tu non scherzi, cocco...giù pesante...


Ahhhh...un tenshi? Che eleganza...


Oddio...questo mi lega, intraprendente!


Ahhhh...che primo piano, mi emosssiono...ma anche no. Uhuhu...


Come? Hai visto Star Wars di recente? Che fai? Tiri fuori la forza? Con la mano? 
Si può fare altro...sai?


Oddio...e adesso chi scelgo per primo????

Ecco. Arriva il SECONDO rapimento.


Questa volta spunta una ditta di traslochi. Un camion...con una casa?????


Ciao, siamo i QUARTET NIGHT.


Scusate, lui era strapheeego qui che ho dovuto metterlo.


Che gentleman, mi sa che muoio...a breve...


Che marpione abbiamo qui, fai finta di insegnarmi a giocare, eh? Furbetto...


Facciamo subito centro? Non avevo dubbi, ti sei visto? KYAAA!


Eccoli, adesso che fo?

A voi il TERZO rapimento ora.


Un cargo questa volta? Un intero rifornimento di pheeeghi???


Sì! Ciao, siamo gli STARISH.

Sarò imparziale, come la Nanami e la sua reazione del resto.
Metto più immagini di loro perchè ci sono affezionata.


Trio interessante...


Il solito duo...


Loro fanno finta di non andare d'accordo?


Uooooh! Casqué?  Bravo il giovin rosso...


Oh, che eleganza...(ma non mi piace il tuo taglio di capelli, amour.)


Oh? Stai per lanciarmi???


Oh oh ohhhh...piano, ci sono MINORENNI!!!! Capisco la foga, ma...contegno!


Due volte tu perchè sei pheeego.


Uh...caro..ti ho sentito. La mano non era lì prima...


Cos'è? Una nuova posa del balletto?


Che galanteria...ora che si fa?


Ecco l'ammucchiata...

E la reazione imparziale:


KYAAAAAA! Da che parte comincio????

Insomma c'è una rivalità per la Nanami ad ammucchiate...


Scegli noooooooi!


Scegli nooooooooooi!

Quindi ecco che si arriva al famoso annuncio...Che se ne farà dell'opening act del Festival SSS???


Chi dei tre gruppi aprirà? 

Sorpresone!
Pe decidere ci sarà un concerto con tutti e tre i gruppi e le tre canzoni saranno tutte scritte dalla Nanami!


Sorpresona...


Qui io mi sono spaventata a muerte, altro che sorpresa!!!

Si guardano tutti in cagnesco...


Metto loro perchè son venuti bene.

La Nanami li tradisce tutti con la Tomo.chan.


Eccola in azione. 
Pensa a come farà a scegliere tra ben 18 pheeeeghi.
Ma penso che non sceglierà nessuno.
Se li tiene tutti, la furbastra.
Ecco perchè continuerò a rosicare fino all'anno prossimo.


La scena finale. I pheeeghi favoriti (l'hanno capito tutti) che parlano della Nanami.
Che nel panorama...

Infine ecco la sigla che chiude!


Che staranno mai facendo?


Questa è un'accoppiata inedita...?


Ce li vedo bene...ma Natsuki...nello specchio è un altro...si sa, no?


Lalalalaaaaaaaaaaaaaaaaaa!


Esercizio, esercizio, che sto arrivando.


I due maghi del digital?


Il bello addormentato... *_*


Un altro bello addormentato! *_*

E niente.
Tutto qui (si fa per dire...)
Più che altro hanno introdotto di nuovo tutti.
E con grande impegno ce l'ho fatta a ricordarmeli. Voi? Vi ricordavate tutti?
Per una valutazione...mah, direi che ho gradito parecchio e mi sa che si è capito! XD
Certo Tokiya l'ho un attimo tradito, ma resta in cima, dai. *_*
Em...dicevo?
Ah, ho gradito. Ho sbavato e rosicato. Sbavato penso sia chiaro WHY.
Rosicato pure, ma in particolare perchè voglio essere rapita pure io da un'ammucchiata di pheeeghi tale! *_*
Ho visto un bel miglioramento nella grafica 3D-al pc-quello che è...con i balletti. *yesyes*
Pheeeghi erano pheeeghi anche prima.
Oh ma la pianti di dire sempre pheeeghi? Hai rotto. (INNER voice seria. *uccisa*)
Le canzoni non sono mai state il mio genere...ma non state malaccio. Anzi!
Chissà che combinerà la Nanami, baka come sempre...
Ma non so voi...ma è talmente baka che non riesco manco a non sopportarla, mi ha sempre fatto tenerezza.
Fin ora. Chiaro.
Io mi fermerei qui.
Le immagini hanno detto tutto...


Alla prossima! <3



Nya! (Otoya preso in prestito per il nya ci stava... XD)

Nessun commento:

Posta un commento