mercoledì 7 gennaio 2015

Un piccolo aggiornamento! Akatsuki no yona poi...non finisce alla puntata 12! XD

Prima di tutto...buon anno! ^_^
Io me GeeJay passa a dirvi che non siamo sparite, ma solo un pò @_@...
Chi scuola, chi lavoro...
Ma siamo sempre le eroine di prima! XD
Intanto ho cambiato il layout...pieno di pheeeghi de La corda d'oro ora... *_*
Poi ho aggiornato anche la lista degli anime, visto che la seconda serie di Kamisama Hajimemashita è iniziata!
Poi, io ve lo dico perchè so che i dubbi c'erano, ma ormai si saranno anche risolti...
Ma, come nel titolo, l'anime di Akatsuki no yona - su cui io sto sbavandoooooo - non si ferma all'episodio 12!
Ieri, 6 gennaio, è uscita la puntata 13 in Giappone e si trova già su Crunchyroll, anche sub ita, per la cronaca.
Subito se pagate, gratis tra qualche giorno. ;)
Ecco l'immy della seconda tranche dell'anime!


6 commenti:

  1. Ciao!
    Volevo chiederti una conferma, ma le puntate escono ogni Martedì o solo due Martedì al mese?
    :)

    RispondiElimina
  2. Scusa il ritardo! Mi sa che ormai hai risolto... :P
    Ma io rispondo lo stesso...
    In teoria una la settimana!
    Ma tu parli del fansub o in Giappone? In Giappone ogni settimana. ^_^ Il fermo c'è stato per una volta sola, prima dell'inizio della seconda parte!

    RispondiElimina
  3. Ho appena finito di vederlo...finisce malissimoo T.T ci dovrà essere PER FORZA la 2 SERIE! E' stato bellisimooo..stimo troppo Yona. <3

    RispondiElimina
  4. ho visto l'ultima puntata ieri e devo dire che la fine non è stata bellissima....speriamo arrivi la seconda serie

    RispondiElimina
  5. Ho saputo che dovrebbero anche far uscire un OAV special. Voi ne sapete qualcosina in più?

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho appena finito di vedere l'ultimo episodio, il 24, ma c'è una seconda stagione??? perchè la fine della prima serie non è chiara, mancano la comparsa della spada e dello scudo..

    RispondiElimina