mercoledì 9 aprile 2014

We want you! Entra a far parte del gruppo di eroine del blog!


Ti piacciono i Reverse Harem?
Divori anime, manga e otome game lanciando grida del tipo *kyaaaaa* e aggrappandoti allo schermo del pc (o della tv)?
Sei perennemente indecisa tra chi scegliere tra i fiiighi di queste serie?
Meneresti la tipa che invece se ne sta lì senza AGIRE?
E allora è la TUA occasione!!!
Unisciti al nostro gruppo di pazze esaltate eroine che agiscono!
Scrivi recensioni, metti informazioni sulle tue serie preferite, sui personaggi...incanta tutte con le gallery...
Divertiti!

Come fare per diventare dei nostri?
Basta che tu abbia un account su BLOGGER e Google +.
Aggiungi Sarah Lee alle tue cerchie e mandami un hangout.
Per poterti aggiungere come autrice del blog mi serve la tua e-mail.

A sinistra: aggiunta alle cerchie / a destra: apri hangout (anche se non sono online, mi arriva dopo il messaggio)

Non ti preoccupare, non diffonderò mai la tua e-mail. E' solo per aggiungerti, fidati di Sarah-chan. ;)
La proprietaria del blog ti invierà quindi un invito a contribuire e così potrai postare le entry che vuoi!
Ci vuole forse un attimo a capire tutto di Google +, ma poi è comodo anche per parlare tra di noi. ;)

Prima però accertati di aver letto quanto segue...è per non creare confusione! ;)
DEVI essere d'accordo con le nostre idee:
- NON facciamo soldi e non ne chiediamo.
- NON COPIAMO cose degli altri
- mettiamo SEMPRE I CREDITI
- NON linkiamo siti illegali (non ne mettiamo proprio, così siamo tranquille - oltre a quelli dei crediti!!)
- ognuno DEVE RISPETTARE l'opinione degli altri. Non tutti la vediamo allo stesso modo.
- NON è permesso insultare per il motivo di cui sopra o per altri motivi
- il blog è ADATTO A TUTTE LE ETA' - NO CONTENUTI ESPLICITI

Quello che puoi postare è:

INFORMAZIONI SU UNA SERIE: MANGA, ANIME, GAME, ALTRO SE C'E' IN UNA SOLA ENTRY O IN PIU' ENTRY.

RECENSIONI GENERALI (tutta la serie) / RECENSIONI PER EPISODI / CAPITOLI / WALKTHROUGH singoli o più di uno

INFORMAZIONI SUI PERSONAGGI DI UNA SERIE (UNO per entry)

GALLERY PER PERSONAGGIO
GALLERY GENERALI (due o più personaggi per ogni immagine)
GALLERY CHIBI (solo personaggi versione mini)
GALLERY SCIECSI (non però cose esplicite!!!)

TESSERINI
(deve esserci scritto Reverse Harem Heaven completo)

SONDAGGI e domande per chi ci segue.

ALTRO: se hai altre idee, basta creare! XD

LE PAGINE INDICE VENGONO AGGIORNATE DA GEE-NEE

Se una eroina ha già iniziato a postare informazioni su una serie (tipo gallery o personaggi) chiedete prima a lei se vuole andare avanti con le altre info o se potete continuare voi con la STESSA serie.
Questo per correttezza e per evitare cose doppie.

USA GLI HANGOUT per chiedere alle altre cosa vogliono fare e le altre comunicazioni.

In alterativa, puoi mandare una mail, leggi qui!

Gee-nee la facoltà di correggere / cancellare qualsiasi cosa postata da altre (ovviamente se serve perchè ci sono errori o cose contro le regole, non perchè le va).

Guardate le entry già presenti per avere un'idea su come postare.

Ovviamente potete scrivere quello che volete, soprattutto per le recensioni...
Ma chiediamo, per favore, di non fare entry di due righe giusto per scrivere qualcosa.
Cercate di scrivere tutto quello che sapete/trovate e anche in italiano corretto magari... :P

...AHHH!!!!
Ma quante regole???
Non ti vuoi più proporre, vero?
Ma come no?
Ci siamo anche noi...



Guarda che in realtà sono cose normali se si rispettano tutti e si vogliono fare le cose per bene...
Dai...ti aspettiamo...





7 commenti:

  1. Bella idea Sarah-chan io non ho molta fantasia ma da amante dei reverse se mi viene in mente qualcosa entro anche io nel gruppo se mi vuoi <3

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe molto entrare a farne parte, ho bisogno di qualcun altro con cui condividere la mia ossess----- ehm, passione *coff+ °3°

    RispondiElimina
  3. Scusateeeeeeeee per il ritardooooo!!!
    Non sono a casa e non riesco a venire come prima... :(
    Grazie mille per le offerte di aiuto! *-* Sono moooolto gradite! <3
    Purtroppo però...mi sono accorta di un piccolo dettaglio...
    Ossia che per invitare nuovi autori serve l'e-mail, non basta il nome...
    Con Anja-ssi avevo usato la mail in effetti... :P Me ne ero scordata...
    Scusate...ho riscritto tutto sopra.
    Ci vuole un attimo di più, ma spero che la vostra offerta non cambi...w i reverse harem! *-*
    Grazie mille! <3

    RispondiElimina
  4. C'è anche Gee-nee! *_*
    Vorrei aiutare! <3
    Questo ed altro per quei pheeeeghi dei reverse harem! <3
    Ottima idea Sarah-chan, Anja-ssi! *_*
    Ho già aggiunto Sarah-chan e scritto l'hangout - che ho scoperto ora XDXD

    RispondiElimina
  5. Gee-nee! *-*
    Grazie mille!!!! Ti mando subito l'invito! <3

    RispondiElimina
  6. Ciaoooo!
    Sarah-chan, ti ricordi di me?
    Sono Sofy!
    Io vorrei aiutare, anche se non ho tantissimo tempo...posso?
    Ti mando l'hang...come si chiama! XD
    *_*

    RispondiElimina