sabato 12 aprile 2014

Sondaggio: la più insopportabile tra le tipe dei reverse harem?

Lo sanno tutti che le tipe dei reverse harem...sono taaaanto simpatiche, no?
XDXD
Chissà perchè si divertono a farle: tonte, imbranate, rimbambite...e perennemente indecise!
O.O
E' una malattia grave. >.< Rischio contagio se si guardano troppe puntate bakose.
Ora, senza offese...ognuno ha i suoi gusti...ma vediamo di parlarne un pò meglio...

A voi tutte le tipe baka dei reverse harem (quelli che ho visto io per ora...ma la cosa si aggiornerà e potete aggiornare anche voi, basta che commentate e ci pensano le vere eroine a sistemare!!!)...

ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER!

Partiamo da Akari di Miracle Train.


Anche se in realtà la vera DIVA dell'anime è Tokugawa...:P
Akari è una bambina che si ritrova in mezzo a tutti quei fighi e non fa mai una piega...o quasi.
L'hanno capito tutti che tresca con Roppongi. >.<
Fatto sta che ad un certo punto ...PUF


Diventa grande...
Mah...!!! MAGIA!!!
Ad ogni modo, per come la vede la qui scrivente Anja-ssi, non è antipatica Akari.
Anzi. Anche da grande non la piglierei a schiaffi. E' un miracolo. O.o
E' una tipina allegra e premurosa direi...


Passiamo ad Akane Motomiya, Harukanaru toki no naka de.


Lei si che la prenderei a schiaffoni! >.<
Non fa che restare a bocca aperta e dire "Tenma-kun..." "Yorihisa-san...""Yasuaki-san..." & co. ogni volta...
GRRRRR!
E sì che loro dicono anche che ha un bel caratterino: che è determinata e non si arrende.
Ma...convinti loro. Ma sul serio????
E poi come si fa ad essere così indecise e tener così...Tenma che si dichiara!!!! O.o


Ora è il momento di Kahoko Hino, La corda d'oro.


Questa tipa invece, a me sta simpatica!
E' allegra e anche se ogni tanto si deprime, poi torna attiva!
Direi che lei fa pure indirettamente la sua scelta...di rimproverarle troppa indecisione...non me la sento insomma. :P


Restando con la Corda d'oro, facciamo la versione in uscita in questo periodo, Blue Sky, con Kanade Kohinata.


La ragazza in questione mi sembra abbastanza sveglia, ma essendo un anime in corso, non mi pronuncio definitivamente.


Analizziamo ora questa ENTITA': Haruhi Fujioka, da Ouran Host Club.


A seconda delle occasioni è un uomo...


Un indeciso...


Una ragazza!!!
Data la VERSATILITA' non può che essere il mio idolo...XDXDXD
A parte l'indecisione...è una tipa troppo forte, secondo me!
E' intelligente ma se ne frega di tutto e di tutti!
Quando deve fa un pò la baka con Tamaki, nel senso che non capisce un tubo di cose love love...però come si fa a non trovarla simpatica? XD


Passiamo ora a Haruka Nanami, Uta no Prince-sama.


Ebbene, se non fosse che è davvero troppo tonta...la odierei. XDXDX
E' una delle tipiche baka dei reverse. Non è molto sveglia ed è indecisa.
Nonostante abbia anche lei le sue buone qualità - molte delle quali, ovviamente, vedono solo i tipi della serie - è proprio impacciata e cade pure ogni due per due.
Ma appunto perchè è così baka che non si può odiare...fa quasi tenerezza. XD


Si passa a Tsukiko Yahisa, Starry Sky.


Tipa assolutamente insopportabile.
Imbranata, passiva, tonta...ce le ha tutte lei.
Per non parlare dell'indecisione su chi scegliersi, ma vabbe. E' anche l'impostazione dell'anime nel caso.
Pesante davvero...


Passiamo ora ed Ema Hinata, Brothers Conflict.


Certo che tra lei e la Tsukiko qui sopra, è una bella battaglia a chi è più baka. >.<
Anche lei è una ameba, passiva, non reagisce ed è tonta.
Ma come si fa poi a volere mantenere il rapporto tra fratelli...ma dai!
Non ci crede nessuno.
Oppure ti basta Juli? O.o Che gusti strambi...XD


Passiamo a Sunako Nakahara, Yamato Nadeshiko Shichi Henge.
Anche lei si MANIFESTA in diverse forme...


Versione fantasmino...


Versione deforme...


Versione strafiga.
Ebbene, anche lei è il mio idolo - ne ho più di uno, non si può? XD
E' troppo divertente e fuori di testa con le sue manie per l'horror e almeno ha una reazione adeguata alla vista dei fighi!!!


Come si fa a non prenderla in simpatia? XDXD



Ora un caso clinico, Chizuru Yukimura, Hakuouki.


Ho scelto apposta anche un'immagine...come dire...significativa. XD
Cioè...una delle più baka mai viste. XD
Anche lei sa dire solo "Hijikata-san" & co...
Quanti schiaffi le darei...grrrr!
Imbranata e inclusiva, fa pure finta di mettersi la divisa per combattere.
Per non parlare di quando si veste col kimono e si dovrebbe mettere in tiro...Mah.


Ora Shuurei Kou, Saiunkoku Monogatari.


Veramente una tipa tosta e ok! YEAH! XDXD
Coraggiosa, determinata, che non la manda a dire a nessuno.
Anche lei rientra tra i miei idoli!!!
E' proprio un bel personaggio, non si può dire niente...a parte povero Seiran! XD


La tipa di Amnesia?


E' talmente insopportabile e invisibile come tipa che non si sono nemmeno sprecati a darle un nome! XDXD
Ma sul serio! XD
Ha dei momenti di lucidità...ma brevi. Per il resto, ok che ha perso la memoria, ma chissenefrega se hai tutti quei fighi davanti...imbranata, tonta...addormentata...ummm...che sofferenza! :P


Scritto da Anja-ssi
Immagini qua e là tipo fanpop e animelist

Aggiunte by Sarah-chan grazie ai commenti

Miaka Yuuki da Fushigi Yuugi


Sarah-chan non ha visto l'anime...nè letto il manga...
Quindi passo a chi sa com'è questa tipa... :P


Kajika (Louisa Kugami) Burnsworth da Hanasakeru Seishounen


Veramente una tipa tosta! Ho messo apposta l'immagine così! XD
E' passato un secolo da quando ho visto l'anime, ma se me la ricordo con simpatia vuole dire che non è la solita baka. Anzi! XD

Commento di Mina-chan:
La adoro!!! Ha 2 balls incredibili, altro che tonta, questa risolve dissidi politici XD


Tamaki Kasuga da Hiiro no kakera


Um...che tipa baka. Onestamente non ricordo troppo e non mi sono vista nemmeno la seconda serie.
Ma una più inutile di lei...mah, forse Akane (vedi sotto...XD)


Akane Motomiya, Harukanaru toki no naka de


Una delle peggiori in assoluto. Lo so particolarmente bene, visto che sto subbando la serie. >.<
L'unica cosa che sa fare è parlare. E a volte parla pure troppo (chiedere a Yorihisa per capire XD).
Inutile...baka...insopportabilmente baka. XD
Che ci troveranno in lei tutti i Guardiani??? O.o


N.B.: LE OPINIONI SU OGNI PERSONAGGIO QUI SOPRA SONO DELLE SINGOLE AUTRICI INDICATE DI VOLTA IN VOLTA.
IN SOSTANZA SE VOLETE POTETE CHIEDERE DI VEDERE IL VOSTRO COMMENTO NELLA ENTRY E NON SOLO SOTTO TRA I COMMENTI, COSI' RENDIAMO TUTTO PIU' DIVERTENTE E COMPLETO DI DIVERSI PARERI.

POTETE ANCHE CHIEDERE DI AGGIUNGERE ALTRE TIPE. NON CI SONO ANCORA TUTTE.

LE ENTRY DEI PERSONAGGI PER SERIE CON PIU' INFORMAZIONI VERRANNO POSTATE SUCCESSIVAMENTE. QUESTA E' SOLO UNA ENTRY - SONDAGGIO.

12 commenti:

  1. Ahahahahaahah piango :') ma quanto sono d'accordo con quanto ho letto!! XD Ema, Haruka, la tipa di Amnesia, Akane e ... lasciamo perdere altrimenti non finisco più XD Non meritano di stare in mezzo a tutti quei bellocci u.u
    Liberiamoci di loro e prendiamo il loro posto!!! XDDD

    RispondiElimina
  2. D'accordissimo con tutto! XD Delle vere svampite d'oc, una peggio dell'altra! Quella che ho odiato di più è stata sicuramente Ema Hinata -.- Mentre la mia preferita è Shuurei Kou! Fantastica, una donna che si è fatta il mazzo per emergere in una cultura tipicamente maschilista ù.ù C'è da dire che pure io voglio dalla mia l'imperatore faigo di turno che mi sbaciucchia amorevolmente XD

    Vorrei suggerire altre tizie (chi più demente, chi meno): Miaka Yuki di Fushigi Yuugi (forse il mio primo reverse-harem), Tamaki Kasuga di Hiiro no Kakera (lei proprio una sòla abnorme per tutta la prima serie, non che nella seconda sia decente <.<), Kajika Louisa di Hanasakeru Seishounen (la adoro!!! Ha 2 balls incredibili, altro che tonta, questa risolve dissidi politici XD)... E altri anime come Brave 10, Pretear, Special A (credo rientri nel genere) e Yumeiro Patissiere..

    RispondiElimina
  3. Anja-chan è fuori! XD
    Concordo in pratica su tutto.
    Anche sui commenti! XD
    Andiamoooooo!
    Aggiungo quelle suggerita Mina-chan! *-*
    Arigatou!
    Io Fushigi Yuugi non l'ho visto, quindi non so chi è sta tipa... :P
    Tamaki non la reggo, tant'è che poi la seconda serie io non l'ho ancora vista. XD
    Concordo al 100% per Kajika! *-*
    Brave 10 è un reverse???
    Oddio...non lo sapevo... o.o
    Special A non è un reverse, per la definizione che ho in mente io. ;)
    Yumeiro, giusto! Metto anche Ichigo!
    Grazieeeeeeee!
    Commentate pure per le opinioni che mancano! <3

    RispondiElimina
  4. Fushigi Yuugi è bellissimo :) In pratica fin dall'inizio si sa chi ama, e viene corrisposta, ma per via di vari problemi non riescono mai a stare insieme XD Però il finale c'è ed è romanticissimo!!! :) Non ho visto gli oav. Tamaki invece speravo crepasse XD Comunque nella seconda serie c'è il finale romantico con baci e tanto love, ma soprattutto combatte!!! Incredibile, vero? XD Brave 10 penso sia un reverse per il fatto che alcuni sembrano interessati a lei, e lei pare propendere verso il personaggio maschile ma poi non succede nulla <.< almeno secondo me hanno cercato di renderlo tale per una questione di "più visioni" essendo un anime strano. Special A infatti non ero sicura perché non ricordo più la trama XD Però so che è sul sentimentale con tanti ragazzi, ma se non lo è allora chiedo perdono!
    Kaichou wa Maid-sama! invece dovrebbe essere un reverse-harem (ho controllato su AC) ed è bellissimo, lei ha una grinta unica ma alla fine si lascia conquistare dal figone di turno, che però non è tonto anzi XD
    Altri non credo di conoscerne ma sicuro quelli di questa stagione primaverile li sto seguendo quindi aspettati qualche mio commento muahaha
    Prego e ciauuu :)

    RispondiElimina
  5. Scusa il super ritardo Mina-chan!!!
    Grazie per il commento! *-*
    Visto che ho aperto per i reverse harem in generale, riporto i tuoi commenti di là! <3

    RispondiElimina
  6. Ciao Sarah-chan anche io ho qualche baka da farti aggiungere tipo Yui komori (diabolik lovers), angelique (neo angelique abyss), felicità (arcana famiglia), yui kusanagi (kamigami no asobi), haru (hanayaka nari, waga ichizoku kinetograph), alice (heart no kuni no alice), aya (ayashi no ceres), tohru honda (fruits basket), himeno awayuki (pretear) queste sono le protagoniste che conosco più baka tipo Haru a quelle più sveglie spero di esseri stata utile ^_^

    RispondiElimina
  7. no, ragazze qua mi devo sfogare, per me le più baka sono ema di brother conflict, che aveva sti figoni che la volevano e l'unica cosa che riusciva a dire:" ma io voglio essere la vostra famiglia, ma siete miei fratelli", ma mettiti un calzino in bocca, baciateli e stai zitta; e poi l'altra ameba di amnesia, ti svegli, senza parole sono. dopo che mi sono sfogata sto meglio. :)

    RispondiElimina
  8. sarò io fuori di testa, ma io le amo tutte, una più dell'altra,specialmente haruka nanami,poi ognuno ha le sue idee quindi da parte mia : w le eroine dei reverse harem

    RispondiElimina
  9. Personalmente do ragione ad Ilaria non tutte sono così Baka, alcune le trovo simpatiche e le tollerò mentre certe come la Yui di diabolik lovers la odio a morte dipende dal personaggio

    RispondiElimina
  10. Io personalmente le amo tutte, soprattutto haruhi e akane. Ma ognuno ha i suoi qusti

    RispondiElimina
  11. Grazie per i commenti ragazze! ^_^
    Vedo di sistemare, ma pensavo di fare un post nuovo in cui elencare tutte le protagoniste e poi fare due sondaggi separati: preferite e "odiate".
    A presto insomma...mi metto al lavoro!

    RispondiElimina
  12. E non ci dimentichiamo di Cardia, gente... l'insopportabile Cardia che sta in mezzo a degli strafighi senza avere alcuna utilità effettiva (anche se le fanno credere che non è così). Quanto l'ho odiata non so dirlo davvero, mi vengono i nervi solo a ripensarci.
    Per quanto riguarda le toste, invece, io metterei quel genio indiscusso di Nanami di Kamisama Kiss, non so quanto mi sono divertita a vedere la relazione tra lei e Tomoe! Tanto love!

    RispondiElimina